Telefonia Vocale Fissa
Indicatori di Qualità ai sensi della Delibera AGCOM 254/04/CSP- Resoconto Annuale relativo all'anno 2023 Telefonia Vocale
- Resoconto 2° Semestre 2023 Telefonia Vocale Fissa
- Resoconto 1° Semestre 2023 Telefonia Vocale Fissa
- Resoconto Annuale relativo all'anno 2022 Telefonia Vocale
- Resoconto 2° Semestre 2022 Telefonia Vocale Fissa
- Resoconto 1° Semestre 2022 Telefonia Vocale Fissa
- Resoconto Annuale relativo all'anno 2021 Telefonia Vocale
- Resoconto 2° Semestre 2021 Telefonia Vocale Fissa
- Resoconto 1° Semestre 2021 Telefonia Vocale Fissa
- Resoconto Annuale relativo all'anno 2020 Telefonia Vocale
- Resoconto 2° Semestre 2020 Telefonia Vocale Fissa
- Resoconto 1° Semestre 2020 Telefonia Vocale Fissa
- Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base
- Obiettivi per l'anno 2023
- Relazione annuale sulla qualità dei servizi 2022
- Obiettivi per l'anno 2022
- Obiettivi per l'anno 2021
- Relazione annuale sulla qualità dei servizi 2020
- Obiettivi per l'anno 2020
Accesso a internet
Accesso ad Internet da postazione fissa
Indicatori di qualità ai sensi delle Delibere AGCOM 131/06/CSP e 244/08/CSP- Resoconto annuale 2023 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto 2° semestre 2023 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto 1° semestre 2023 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto annuale 2022 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto 2° semestre 2022 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto 1° semestre 2022 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto annuale 2021 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto 2° semestre 2021 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto 1° semestre 2021 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto annuale 2020 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto 2° semestre 2020 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Resoconto 1° semestre 2020 Indicatori Qualità Servizio Internet
- Prospetto delle prestazioni fornite con l’offerta di base